Onoranze Funebri Di Tommaso Fratelli

H24

Tel. 06 78347347
Cel. 335 7152596

  • Servizi Funebri completi

  • Organizzazione funerali

Disbrigo pratiche funebri

Cosa fare in caso di decesso di una persona cara

organizzazione funerale

La ditta di Onoranze Funebri Di Tommaso Fratelli si occupa del disbrigo pratiche funebri e di tutti i documenti necessari allo svolgimento dei funerali.
Perdere una persona cara è sicuramente uno degli eventi più tragici della vita di ognuno. Porta dolore, stanchezza e soprattutto immobilità e spesso incapacità di organizzare un funerale e di sbrigare le pratiche necessarie. Per questo motivo affidarsi a una ditta di pompe funebri competente è fondamentale per sentirsi alleggeriti da tali pesi.
La ditta di Onoranze Funebri Di Tommaso Fratelli si occupa del disbrigo pratiche funebri occupandosi della compilazione dei documenti necessari al via libera della sepoltura sia come tumulazione che come inumazione o cremazione.
La ditta di occupa anche del reperimento del certificato di morte, prodotto dal medico necroscopo, e di avviare la denuncia di morte all'ufficiale di stato civile del Comune di residenza.
Per saperne di più contattate l'azienda al numero 06 78347347.

Cremazione

Chi desidera essere cremato potrà far rispettare questa sua volontà scrivendola in una disposizione testamentaria. In assenza di una volontà scritta, anche il coniuge, filglio o il genitore o in mancanza di questi, un parente prossimo fino ad un grado di parentela di sesto grado, possono decidere la cremazione.

Dal 20 novembre 2006, a Roma, è possibile disperdere in natura, sia in aree private che all'aperto (campagna, mare, lago o fiume) oppure presso un'area attrezzata dell'Amministrazione Comunale (il Giardino dei Ricordi ), l'affido a casa delle ceneri di un proprio caro defunto.

Tumulazione

La sepoltura avviene in un loculo o in una tomba privata. I loculi sono concessi per una durata di 30 anni.

Inumazione

La sepoltura avviene deponendo il feretro direttamente nel terreno in campi comuni appositamente destinati per la durata di 10 anni, trascorsi i quali si effettueranno le operazioni di esumazione ordinaria.

Share by: